Sportequipe è il Title Sponsor della Roma XXIVh 2024

Roma XXIVh e Sportequipe annunciano una storica title partnership per l’evento 2024. Questa collaborazione fra un evento di sport internazionale e un marchio automotive che si lega allo sport, prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile attraverso una serie di vetture dallo stile iconiche, volte alla prestazione e alla competizione nella loro più pura essenza.

Il logo Sportequipe ha fatto già capolino sul nostro sito web. Roma XXIVh e Sportequipe si impegnano ad accelerare l’innovazione sostenibile attraverso sport, dotazioni, tecnologie e regole all’insegna di un appuntamento storico, quello del 13 e 14 luglio 2024. Le società collaboreranno per le iniziative educative all’interno della pista, in favore della comunità, augurandosi di creare un imprinting forte nei presenti.

Sportequipe è sport e tecnologia

Sportequipe sarà presente come vettura in pista in occasione del Test Drive del 13 luglio e delle attività del 14 luglio. Una gamma di SUV dal design accattivante, ideali per chi pratica sport. Un’offerta di quattro SUV di segmento alto, tecnologici e performanti, con una dotazione di serie ricchissima, ma accessibili a tutti. L’alta qualità dei materiali ed il meglio della manifattura italiana ne sono gli elementi distintivi.

Il logo di Sportequipe è evocativo della mission del brand: una flag iconica e distintiva, quasi uno scudetto che racchiude in sé una storia di passione per le automobili e il mondo dello sport. Il tutto in una chiave elegante, contemporanea, fatta anche di attenzione alla moda e agli accessori, per uno stile senza tempo. Il vero ideale per chi pratica sport come ciclismo, running, wellness, il golf, lo sci, la vela o per chi ama viaggiare. Non solo: una piccola completamente elettrica da 3,2 metri di lunghezza. Sportequipe 1 è una city car che si muove grazie ad una batteria da 31 kWh ma che è dotata di range extender per fornire un’autonomia – senza stress – di ben 250 km. Il motore da 45 Kw eroga una coppia di 150 Nm ed assicura una velocità massima di 120 km.

Nell’ambito della collaborazione, l’integrazione del marchio Sportequipe e delle sue dotazioni, consentirà a Roma XXIVh di ottimizzare il processo d’inclusione e rispetto dell’utente debole, dentro e fuori la pista.

Valori, sostenibilità, competizione, identità. I punti in comune con il marchio Sportequipe sono numerosi e importanti.

Insieme, together.

Per info: https://www.autocentribalduina.com/sportequipe/